2014 > Gennaio

Archivio News Gennaio 2014

27 Gen 14 - a Laboratorio di scrittura creativa

Pubblichiamo il lavoro realizzato nel “Laboratorio di scrittura creativa” delle Professoresse Baldi e Ciani durante l’Open Day dello scorso 20 Gennaio.
Sfoglia la pubblicazione on-line
Troverete il link anche nella sezione “Alunni” del nostro sito web.

27 Gen 14 - a Giornata della memoria

In occasione della Giornata della Memoria il Parlamento dei Ragazzi ha proposto alle classi una riflessione sul tema. Potete leggerla anche on-line.
Riflessioni del Parlamento dei Ragazzi

20 Gen 14 - a Iscrizioni 2014/2015

Per semplificare le procedure di iscrizione, pubblichiamo alcune informazioni utili:
Per saperne di più sulla nostra scuola secondaria clicca qui:

CODICI MECCANOGRAFICI DEI PLESSI

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO RAFFAELLO: PTMM810016
SCUOLA PRIMARIA DI LA VERGINE-ROCCON ROSSO: PTEE810017
SCUOLA PRIMARIA NESPOLO: PTEE810039
SCUOLA PRIMARIA DI RAMINI: PTEE81005B

Per la scuola Primaria e Secondaria, le iscrizioni potranno essere effettuate ON-LINE
dal 3 al 28 febbraio […]