2014 > Aprile

Archivio News Aprile 2014

29 Apr 14 - a Ricevimento 5-6-7 maggio

Il ricevimento dei genitori si terrà nei giorni 5-6-7 maggio dalle ore 16.50 alle ore 18.50.
Di seguito l’elenco dei docenti suddivisi per corso e data di ricevimento.

Ricevimento dei genitori scuola Secondaria 5-6-7 maggio

16 Apr 14 - a Formazione insegnanti inglese DSA

Pubblichiamo alcuni materiali tratti dal corso di formazione sui DSA per insegnanti di lingua
Materiale scaricabile

Strategie inglese

Test Lucca October nov 2012 + DSA

7 Apr 14 - a Pubblicate le graduatorie Infanzia

Nella sezione Albo on-line del sito sono disponibili le graduatorie della Scuola dell’Infanzia di Chiazzano per l’Anno Scolastico 2014/2015.

4 Apr 14 - a “Bomba libera tutti!”

“Bomba libera tutti! Diciamo basta agli stereotipi di genere”
Quante volte abbiamo sentito o parlato di “crisi adolescenziale”? In effetti il periodo dell’adolescenza è per l’individuo uno dei momenti più complessi da gestire. I messaggi che arrivano in questo momento di crescita,su ciò che deve essere un uomo e ciò che deve essere una donna, assumono un significativo valore. Partendo dal […]

2 Apr 14 - a Laboratorio di Robotica

Il 18 e il 25 febbraio 2014 la classe 3° della scuola primaria di Nespolo ha partecipato ad un laboratorio di robotica presso l’Istituto Tecnico Tecnologico “Fedi-Fermi” di Pistoia.

Laboratorio di robotica: costruiamo l'alligatore

1 Apr 14 - a Variazione data appuntamento

Si comunica che l’incontro “La preadolescenza e l’affettività” previsto per il 9 aprile è stato posticipato al
13 maggio 2014 dalle 17.00 alle 19.00