2014 > Aprile

Archivio Appuntamenti Aprile 2014

25 Apr 14 - a Gli alunni incontrano il Sindaco

Il sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli sarà ospite del nostro Istituto dalle ore 10.00 del 7 Maggio per incontrare alcuni alunni e i rappresentanti del Parlamento dei Ragazzi.

14 Apr 14 - a Premiazione concorso di poesia “Paola Lelli”

Il 14 maggio 2014 alle 18.00 presso il teatro “Bolognini” si terrà la cerimonia di premiazione del concorso di poesia “Paola Lelli”

14 Apr 14 - a Concerto dell’orchestra e del coro

9 maggio: Concerto dell’Orchestra e del coro dell’Indirizzo musicale presso l’auditorium di via Calamandrei con inizio alle ore 17.30.

14 Apr 14 - a Esibizione dell’indirizzo musicale

Martedì 15 Aprile ore 16.00
Esibizione dei ragazzi dell’indirizzo musicale presso il
TEATRO MANZONI