2014 > Maggio

Archivio Appuntamenti Maggio 2014

27 Mag 14 - a Incontro di sensibilizzazione sulla tematica del benessere emotivo a scuola

Riflessioni a partire dall’esperienza del progetto di ricerca:
“Benessere a scuola: un’indagine sui correlati emotivi dell’adattamento e disadattamento scolastico”
Locandina Raffaello Genitori

16 Mag 14 - a Spettacolo teatrale “Questo matrimonio non s’ha da fare”

Spettacolo teatrale del laboratorio pomeridiano di teatro dal titolo
“Questo matrimonio non s’ha da fare.
Storia di inganni e sotterfugi”
30 maggio – Caserma Marini, ore 21.00

15 Mag 14 - a Spettacolo “Io non ballo con i bulli”

Presso l’Auditorium di via Calamandrei va in scena “Io non ballo con i bulli”, spettacolo teatrale scritto e interpretato dagli alunni della casse Seconda D.

“Io non ballo con i bulli”

13 Mag 14 - a Arte ecologica

Il Parlamento dei Ragazzi parteciperà alla terza edizione del concorso “Arte ecologica”, organizzato da Legambiente e Biblioteca San Giorgio.
Le opere dei nostri ragazzi saranno esposte sabato 17 maggio dalle ore 15.00 alle 20.00 presso il chiostro di San Lorenzo.

1 Mag 14 - a Ricevimento Secondaria

Mercoledì 7 Maggio 2014 – Ricevimento dei genitori scuola Secondaria