2015 > Gennaio

Archivio Appuntamenti Gennaio 2015

8 Gen 15 - a Giornata “A porte aperte” – Primaria Nespolo

L’ Istituto e i suoi operatori hanno programmato giornate scolastiche “A porte aperte” nelle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria. Con l’occasione genitori e bambini potranno visitare la scuola.

8 Gen 15 - a Giornata “a porte aperte” – Primaria RAMINI

8 Gen 15 - a Giornata “a porte aperte” – Primaria ROCCON ROSSO

8 Gen 15 - a Giornata “a porte aperte” – Infanzia CHIAZZANO

L’ Istituto e i suoi operatori hanno programmato anche giornate scolastiche “A porte aperte” nelle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria. Con l’occasione genitori e bambini potranno visitare la scuola.

8 Gen 15 - a Giornata “a porta aperta” – Infanzia “La Balena”

8 Gen 15 - a Iscrizioni 2015 – Incontriamo la Secondaria

Le ASSEMBLEE INFORMATIVE si terranno presso I.C.S. “Raffaello” Via Calamandrei, 3 – PISTOIA alla presenza del Dirigente Scolastico Franca Baglioni

8 Gen 15 - a Iscrizioni 2015 – Incontriamo l’Infanzia e la Primaria