2016 > Gennaio

Archivio News Gennaio 2016

27 Gen 16 - a Cronisti in classe – Primo turno

Pubblicato oggi il primo articolo del campionato di giornalismo de “La Nazione”. Per questo primo turno, i ragazzi della Secondaria  guidati dalle Prof.sse Baldi, Ciani, Pagliai e Scolari hanno raccontato la”nostra” scuola digitale. Al link sottostante potete leggere e votare il nostro lavoro.

In più quest’anno partecipiamo anche al concorso multimedia,
trovate QUI il nostro video

20 Gen 16 - a Open day 18 gennaio: grande partecipazione!

I ragazzi delle quinte che il prossimo anno si iscriveranno presso la nostra Scuola Secondaria hanno vissuto un intenso pomeriggio di laboratori didattici: poesia, matematica, inglese. E mentre i ragazzi facevano esperienza con la didattica della “Raffaello”, i loro genitori avevano modo di informarsi sull’offerta formativa della nostra scuola e di vedere alcune attività didattiche realizzate […]

20 Gen 16 - a Sportello ISCRIZIONI

ISCRIZIONI 2017/2018
Presso la nostra segreteria sarà attivo dal 16 gennaio
al 6 febbraio lo Sportello Iscrizioni
che avrà i seguenti orari

TUTTE LE MATTINE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 8.00 ALLE 9.00 E DALLE 11.30 ALLE 13.30
MARTEDÌ E MERCOLEDÌ POMERIGGIO DALLE 15.00 ALLE 16.00

16 Gen 16 - a I genitori organizzano… Pizza d’Istituto!

Sabato 23 gennaio alle ore 20.00 nel “Casato Vescovile” presso la Chiesa Vecchia di Chiazzano i genitori organizzano una “Pizzata d’Istituto”, alla quale è invitata tutta la comunità scolastica. Vieni anche tu, passa con noi una bella serata a sostegno del nostro Istituto!

Locandina Pizzata Chiazzano