Aggiornamento 10/03 ore 12.30

Si comunica che il giorno GIOVEDI’ 12 MARZO 2015 inizieranno le lezioni per le classi terze presso la scuola secondaria di primo grado “A. Frank” di via Donati 19 (Pistoia Ovest – pressi COOP). I genitori e gli alunni saranno accolti dagli insegnanti e dal personale all’ingresso (cancello entrata palestra). Le lezioni inizieranno alle ore 7.45 e termineranno alle ore 13.40 seguendo la scansione delle discipline in uso alle Raffaello. Riguardo al corso indirizzo musicale e al prolungato le lezioni si terranno il sabato mattina dalle ore 7.45 alle ore 13.40 con modalità organizzative da definire.
Si comunica altresì che stiamo ancora cercando una collocazione per le classi prime e seconde ma al momento non abbiamo risposte.

Per quanto concerne l’organizzazione di questa settimana comunichiamo che:
1) La visita guidata al Giardino di Archimede delle Seconde A e B prevista per giovedì 12 marzo è ANNULLATA
2) Gli uffici di segreteria sono stati spostati temporaneamente nel plesso di Roccon Rosso per garantire le attività amministrative ORDINARIE.
3) Il laboratorio “ALL-INCLUSIVE” avrà regolare inizio SIA PER GLI ALUNNI DELLA PRIMARIA CHE PER QUELLI DELLA SECONDARIA come previsto MARTEDI’ 10 MARZO ORE 17.00 PRESSO IL PLESSO DI ROCCON ROSSO E NON PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA.