Navigazione veloce

Edilizia scolastica – incontro con l’Assessore E. Becheri

Il giorno 9 Aprile p.v.,  alle ore 17.30 presso l’Istituto Raffaello in via Calamandrei, abbiamo ottenuto di effettuare un Consiglio di Istituto con la presenza dell’Assessore alla P. I. Elena Becheri, per discutere dell’edilizia scolastica nelle nostre scuole, si tratta di una seduta pubblica.

Ricordo che a norma del punto 13, art. 9 del nostro Regolamento di Istituto , alle sedute pubbliche possono assistere gli elettori delle varie componenti che non hanno diritto di parola.

Ritengo che data l’importanza della riunione, se i genitori e il personale non facente parte del Consiglio di Istituto, desidera porre quesiti all’Assessore Becheri può presentare la propria istanza per scritto entro le ore 12,00 del giorno 8 Aprile. La Giunta Esecutiva si farà carico di riportare in sede di Consiglio le istanze pervenute.

La partecipazione delle componenti,  se potrà essere garantita, darà certamente l’idea che stiamo affrontando problemi molto sentiti nel nostro Istituto e quindi si raccomanda di partecipare e far partecipare.

Cordialità

                                                                                            f.to Il Dirigente Scolastico

                                                                                              (Dott.ssa Franca Baglioni)