Comunicazioni Famiglie

20 Apr 18 - CINEFORUM & PIZZA per la Raffaello

Siamo felici di allegare la locandina relativa all’iniziativa promossa dal Parlamento dei Ragazzi del nostro istituto e dal Circolo Arci Bugiani a sostegno del nostro Comitato Genitori per il prossimo 3 maggio..vi aspettiamo!

19 Apr 18 - Bonus del 19% sugli strumenti didattici per alunni Dsa

Arrivano le istruzioni per usufruire dello sconto fiscale previsto per i ragazzi con Dsa (disturbo specifico dell’apprendimento) che acquistano strumenti didattici o sussidi tecnici e informatici utili a facilitare gli studi. Leggi il comunicato stampa.

6 Apr 18 - Concorso Regionale “Un mondo di note”- maggio 2018

L’ICS Raffaello di Pistoia e l’Associazione Culturale “TerzoTempo” di Pescia organizzano il 1° Concorso regionale di esecuzione musicale “Un mondo di note” riservato a tutti i giovani musicisti delle Scuole Secondarie di I e II grado toscane con Indirizzo Musicale ed Ex SMIM. Il concorso avrà luogo i giorni 19 e 20 maggio presso l’ICS Raffaello.
Nei […]