#IOLEGGOPERCHE

Volete arricchire la nostra biblioteca scolastica e aiutarci a diffondere nei giovani il piacere della lettura? La nostra scuola ha aderito all’iniziativa nazionale “Io leggo perché” e nella settimana dal 19 al 27 ottobre, presso una delle librerie gemellate con la nostra scuola (Libreria Cino, via Cino da Pistoia, 14 o Libreria Fahrenheit, via Antonelli 35), potete acquistare uno dei libri consigliati. Questi verranno donati alla nostra biblioteca e saranno quindi fruibili da tutti i ragazzi; inoltre, le case editrici, per ogni libro acquistato, ne regaleranno uno alla scuola. In concomitanza con questo evento, verranno organizzati, per le classi che ne hanno fatto richiesta, un laboratorio di lettura gratuito offerto da una delle due librerie gemellate. Aderite numerosi!