Open day 18 gennaio: grande partecipazione!

Porte aperte alla "Raffaello"I ragazzi delle quinte che il prossimo anno si iscriveranno presso la nostra Scuola Secondaria hanno vissuto un intenso pomeriggio di laboratori didattici: poesia, matematica, inglese. E mentre i ragazzi facevano esperienza con la didattica della “Raffaello”, i loro genitori avevano modo di informarsi sull’offerta formativa della nostra scuola e di vedere alcune attività didattiche realizzate dai nostri alunni durante l’anno scolastico.

Qui potete scaricare la poesia che hanno scritto i ragazzi durante l’Open Day