OPEN DAY Scuola Primaria

La Scuola Primaria apre le porte a genitori e bambini della scuola dell’Infanzia

6 DICEMBRE ORE 18.30 Plesso ROCCON ROSSO

La DS e le maestre accolgono i genitori dei bambini delle scuole dell’Infanzia “LA BALENA” e “IL CASTELLO”

10 DICEMBRE ORE 18:30
Plesso NESPOLO

La DS e le maestre accolgono i genitori dei bambini delle scuole dell’Infanzia CHIAZZANO e “S.CIPRIANO”
12 DICEMBRE ORE 18:30
Plesso RAMINI
La DS e le maestre accolgono i genitori dei bambini delle scuole dell’Infanzia “LA COCCINELLA” e SACRO CUORE
10 GENNAIO ORE 18:00
Plesso ROCCON ROSSO
La DS e le maestre accolgono i genitori dei bambini della sezione dei  5 anni  provenienti da ogni scuola dell’Infanzia.