INCONTRI ACCOGLIENZA/CONTINUITA’

OPEN DAY INFANZIA 2018/19

OPEN DAY PRIMARIA 2018/2019

6 DICEMBRE ORE 18.30  Roccon Rosso

La DS e le maestre accolgono i genitori dei bambini delle scuole dell’Infanzia “LA BALENA” e “IL CASTELLO”

10 DICEMBRE ORE 18:30
Nespolo

La DS e le maestre accolgono i genitori dei bambini delle scuole dell’Infanzia CHIAZZANO e “S.CIPRIANO”
12 DICEMBRE ORE 18:30
Ramini
La DS e le maestre accolgono i genitori dei bambini delle scuole dell’Infanzia “LA COCCINELLA” e SACRO CUORE
10 GENNAIO ORE 18:30
Roccon Rosso
La DS e le maestre accolgono i genitori dei bambini della sezione dei  5 anni  provenienti da ogni scuola dell’Infanzia.

OPEN DAY SECONDARIA 2018/2019

La Scuola Secondaria Raffaello, aprirà le porte a genitori, famiglie e studenti:

– martedì 18 dicembre alle ore 18: accoglienza, presentazione della Dirigente, presentazione PTOF e visita della scuola

–  giovedì 10 gennaio alle ore 21: accoglienza della Dirigente, i genitori degli alunni della Secondaria rispondono ai genitori degli alunni delle classi quinte

– venerdì 11 gennaio alle ore 17: presenza dei docenti della secondaria che svolgono i Laboratori per gli alunni della primaria (ISCRIVETEVI QUI)

I docenti saranno a disposizione per informazioni e chiarimenti. Vi aspettiamo!