Plessi e strutture > Infanzia La Balena

Offerta didattica Servizi Organizzazione

COORDINATRICE: Patrizia Vienni

PRESENTAZIONE

La scuola dell’Infanzia la Balena ha ospitato nell’a.s.2012/2013 mezza sezione Statale (Orsetti) e una sezione e mezzo Pegaso, entrambe con bambini di 3 anni. Nell’anno scolastico 2013/2014, oltre al proseguimento delle due sezioni ci sarà una sezione di 5 anni (Comunale)

Indirizzo: Via Bassa della vergine, Pistoia

Telefono: 0573/381714

TEMPO SCUOLA

dal Lunedì al Venerdì 40 ore

Ingresso: 8:00

Uscita: 16:00

SERVIZI DI SUPPORTO

Ingresso anticipato alle ore 7.45 (su richiesta motivata e documentata)

Colazione del mattino alle ore 9:30 per tutti i bambini

Servizio mensa attivo tutti i giorni dalle ore 12:20 alle ore 13:20

ORGANIZZAZIONE

Le insegnanti organizzano il lavoro ruotando e alternandosi sui turni rispetto all’orario di servizio, e rispetto ai gruppi dei bambini. L’orario di compresenza di tre insegnanti, dalle ore 10,30, alle ore 12,00, viene usato per proporre attività diverse con i bambini suddivisi in gruppi età, tre anni, quattro anni. Ogni gruppo svolge l’attività didattica con la stessa insegnante per due giorni consecutivi.

Comunicazioni Infanzia La Balena

12 Mar 19 - 14 marzo – PiGreco Day