PROGETTO “Biblioteche scolastiche innovative”

Attivati nuovi punti lettura alla Scuola secondaria “Raffaello”: l’ “Angolo morbido”, l’angolo dei “Diritti umani” e l’Edicola.

Nelle giornate del 15 e 22 giugno, dalle ore 9:00 alle 12:00, le referenti della biblioteca saranno a disposizione per mostrare la piattaforma di digital lending (risorse open, e-book, audiolibri, quotidiani, riviste…).

Alunni, genitori e personale dell’Istituto potranno registrarsi per accedere al prestito (l’unico requisito richiesto è avere un indirizzo e-mail attivo).